Affiliazione

Desiderate sostenere il lavoro dell'Associazione svizzera per la tutela degli investitori (SASV) e siete interessati a diventare soci?

L'adesione all'Associazione Svizzera di protezione degli investitori (SASV) è aperta a tutte le persone fisiche e giuridiche che sostengono lo scopo dell'associazione. Secondo gli statuti, esistono due tipi di appartenenza: i membri attivi e i membri passivi.

Qualsiasi persona fisica o giuridica interessata allo scopo dell'associazione può diventare membro attivo con diritto di voto. Qualsiasi persona fisica o giuridica può diventare membro passivo senza diritto di voto se sostiene le attività dell'associazione attraverso contributi. I membri passivi hanno diritto a partecipare alle attività dell'Associazione in conformità alle delibere del Consiglio di amministrazione.

Per motivi organizzativi, attualmente l'Associazione Svizzera di protezione degli investitori (SASV) non può accettare altri membri. Tuttavia, siete invitati a manifestare il vostro interesse a diventare soci utilizzando il seguente modulo:

Grazie!

Like to do upshots in Chicago, this was done on a grey day so I produced a higher key imag